Grazie alla Lettura Nefelometrica CYTOfast+ permette di rilevare la presenza di materiali di disturbo e li gestisce automaticamente al fine di produrre allestimenti 100% adeguati, rappresentativi e sempre refertabili.
Il vetrino prodotto con CYTOfast+ è rappresentativo del campione cellulare con tutti gli elementi di background flogistico. Grazie alla presenza di globuli bianchi, rossi, piastrine, disposti in monostrato è possibile ottenere una lettura completa ed allo stesso tempo senza disturbo sulle cellule target.
Il sistema di allestimento mantiene inalterate le caratteristiche morfologiche delle cellule, rendendole uniformi. Dato il ridotto stress meccanico a cui sono sottoposti i campioni, i cluster cellulari si mantengono integri, offrendo maggiori informazioni diagnostiche per il patologo.
A differenza di altre tecnologie il vetrino prodotto con CYTOfast+ garantisce la presenza di tutti gli elementi caratteristici del campione, per la massima affidabilità di lettura.
Grazie alla qualità del vetrino prodotto e dell’immagine ottenuta si possono completare le diagnosi con un risparmio fino al 90% del tempo rispetto ad un vetrino tradizionale, con un aumento dell’affidabilità.
Grazie all’aumento della sensibilità e della specificità rispetto ai vetrini tradizionali, alla perfetta qualità e completezza dell’immagine riportata, è possibile produrre referti al massimo grado di affidabilità.
Grazie alla rilevazione automatica della quantità cellulare del campione, CYTOfast+ dispensa un’aliquota standardizzata di materiale cellulare sul vetrino. Questo permette di avere sempre la sicurezza di un vetrino perfetto al primo allestimento.
Ripetere il prelievo è solo un ricordo del passato.
Chat di supporto via WhatsApp