Vuoi diventare un Centro Prelievo di PapTest24?
Puoi farne richiesta tramite questo form.
Il percorso per aderire al Network di prelievo è diversificato, a seconda della disponibilità o meno della struttura alla processazione del campione.
I Laboratori che già fanno Citologia, vengono dotati di processatore CYTOfast Plus + CYTOfast Digital Vision e sono in grado di scansionare il vetrino in giornata, offrendo così alle pazienti il referto in 24 ore dal prelievo. Ma possono diventare Centri Prelievo anche i ginecologi, per i quali è previsto il pickup del campione e la processazione presso i centri regionali. In questo caso la refertazione avviene entro 72 ore dal prelievo.
Per capire come aderire al Network di Prelievo PapTest24 è sufficiente compilare il seguente form. Un nostro responsabile vi contatterà ed illustrerà le modalità di attivazione e i vantaggi del poter offrire il più veloce servizio di refertazione Pap Test al mondo.
Sia per i Laboratori, Poliambulatori, Studi di Ginecologi, verranno forniti i consumabili per la raccolta dei campioni e per la processazione. L’adesione al Network non ha nessun costo e il Centro di Prelievo è pagato direttamente da PapTest24 per il servizio di prelievo.
Chat di supporto via WhatsApp